Finestre stile industriale in PVC ampie ed eleganti
Grandi, imponenti e sobrie, le finestre degli spazi industriali hanno il compito fondamentale di illuminare abbondantemente gli ambienti. Nello stile industrial l’illuminazione naturale degli spazi è rimasta una caratteristica identitaria e le finestre conservano alcune peculiarità dei tratti originari.
Gli infissi quindi, minimalisti ed eleganti, non solo devono garantire massima luminosità agli ambienti, ma rappresentano un elemento d’arredo centrale per conferire alla vostra abitazione una identità in perfetto stile Industrial.
L’alluminio o il pratico PVC sono materiali ideali per realizzare le grandi finestre dalle linee sobrie in quanto consentono ampie personalizzazioni e garantiscono elevate prestazioni.
L’innovativo profilo Lucestesa® di Fortinfissi con i suoi profili minimali, le linee essenziali e sottili è una soluzione particolarmente indicata per le finestre Industrial. L’ingombro minimo dei profili, infatti, aumenta l’apporto di luce naturale fino al 30% in più rispetto ai tradizionali infissi in PVC.
Il colore ideale della finestra Industrial
Ripensando alle immagini delle grandi finestre con le inferriate dei vecchi edifici newyorkesi, non ci sono dubbi: il grigio antracite è il colore per eccellenza di questo stile. Di grande effetto è anche il bianco e tutte le texture metalliche.
Finestra stile industriale pvc Firenze