logo

News

Finestra PVC Serie Isoltech

  La Serie Isoltech è realizzata con moderni profili in PVC a 5/6 camere di spessore 74 mm. Il design e l’estetica sono particolarmente curati, i fermavetri sono disponibili in più versioni in modo da poter adattare la finestra alla propria casa, al proprio stile e al proprio arredamento. Sia il profilo finestra e sia il profilo porta sono lisci e riportano al fascino e alla tradizione dei serramenti in legno. Disponibili nei colori più esclusivi ed eleganti. Risparmi energetico con i vetri a basse emissioni I serramenti Isoltech sono realizzati con vetri basso emissivi che mantengono costante la temperatura interna degli ambienti e favoriscono il risparmio energetico. Lo spessore dei vetri può essere di 24 mm, 28 mm, 36 mm o 40 mm. PROFILI CERTIFICATI IN CLASSE A Finestre Serie Isoltech 5 Camere Finestre e Portefinestre Uf 1.2 W/m²K Uw fino a 1.2 W/m²K * Isolamento acustico da 32 a 48 db Ferramenta a nastro Anta-ribalta di serie Asta a leva di serie su anta passiva Permeabilità all’aria (DIN EN 12207) Classe 3 Tenuta alla pioggia battente (DIN EN 12208) Classe 9A Carico del vento (DIN EN 12210) Classe C5 Spazzolino e/o gocciolatoio a richiesta sulle Portefinestre Soglia 20 mm di serie su Portefinestre Garanzia 10 ANNI

LEGGE STABILITÀ 2016 LE NOVITÀ SULLE DETRAZIONI FISCALI – BONUS 65%

Per gli interventi volti al risparmio energetico effettuati durante l’anno 2016 si potrà richiedere la detrazione fiscale del 65%, quindi sostituendo le vecchie finestre con dei nuovi infissi certificati ad alto valore di isolamento termico, si migliora l’ambiente, si risparmia energia e sommando il risparmio in bolletta con il recupero fiscale possiamo recuperare l’intera spesa in pochi anni.

LA NUOVA ZANZARIERA SERIE RV ZERO INSTALLABILE SENZA FORI

L’evoluzione della zanzariera a molla ! il basso numero di viti necessarie alla posa in opera fa diminuire i fori nelle pareti e nelle soglie, la serie RV ZERO si può istallare addirittura senza fori.

MT5+ LA NUOVA GENERAZIONE DI CILINDRI

Il rivoluzionario sistema MT5+ non presenta solo una chiave piatta a doppia cifratura ma anche 3 meccanismi di chiusura attiva. IL CILINDRO MT5+ 1 Il meccanismo di chiusura a barra rappresenta una delle tre tecnologie presenti nell’MT5+. Il corretto allineamento dei perni superiori dipende dalla giusta combinazione della chiave inserita nel cilindro 2 Questo prodotto di nuova generazione si basa inoltre su una innovativa configurazione della collaudatissima tecnologia Mul-T-Lock a perni telescopici. 3 Sulla punta della chiave c’è una rivoluzionaria molla mobile interattiva – l’Alpha Spring. Questa aziona un perno sul retro del meccanismo, creando un’ulteriore codifica.

Privacy Policy