Finanziamento tasso agevolato

Scegli gli infissi che preferisci e poi paga in comode rate.
Con i nostri finanziamenti avete la possibilità di rateizzare l’acquisto in 10 mesi a tasso 1,5%.
Inizi a pagare il mese successivo al montaggio e puoi accedere ugualmente ai bonus fiscali per risparmio energetico e sicurezza.

 

Detrazione del 50% delle spese sostenute

Usufruisci della detrazione fiscale, sostituisci le tue vecchie finestre con nuove aventi i requisiti termici richiesti dalle normative vigenti, e recupera il 50% sull’intera spesa sostenuta.

Detrazione del 50% delle spese sostenute

In caso di ristrutturazione o manutezione in base alle leggi vigenti si può usufruire di una detrazione irpef del 50% fino a dicembre 2020  sulle spese sostenute.

Per ottenere la detrazione fiscale del 50% è obbligatorio effettuare un pagamento con bonifico bancario con specifica per la detrazione fiscale del 50% (o utilizzando una forma di pagamento rateale). Per ottenere lo sgravio fiscale per il risparmio energetico è inoltre richiesta la trasmissione dei dati di trasmittanza dell’infisso, sul sito dell’Enea.

 

Ecobonus 110%

Con ecobonus 110% è possibile sostituire i vecchi infissi con finestre ad alto isolamento termico a costo zero, se l’intervento viene eseguito congiuntamente a interventi che migliorano l’efficienza della casa di 2 classi energetiche.

Il bonus 110 è un incentivo previsto dal decreto rilancio 2020 emanato dal Governo, per il miglioramento dell’efficienza energetica della casa, dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, che da diritto ad un rimborso sottoforma di detrazione fiscale di pari importo.

 

Vi invitiamo a contattarci per avere tutte le informazioni riguardanti gli incentivi fiscali di cui sopra

Compila i campi per avere un preventivo o richiedere informazioni